LIFT YOUR BEAUTY

Lift yout beauty

Altamente leviganti e rassodanti, i trattamenti LE LIFT associano naturalezza ed efficacia.

Il principio attivo chiave racchiuso nelle loro formule, il concentrato botanico di alfalfa, è efficace quanto il retinolo* e delicato sulla pelle.

Contenenti fino al 96% di ingredienti di origine naturale, i trattamenti LE LIFT agiscono in modo mirato per offrire risultati visibili. La pelle è levigata, rassodata e luminosa.

* Comparazione della stimolazione della differenziazione e della proliferazione dei cheratinociti, e della sintesi di collagene I - Test in vitro. Comparazione dell'aumento dello spessore dell'epidermide – Test su pelle ricostruita. Comparazione degli effetti antirughe e leviganti - Misurazione strumentale su 21 donne dopo 1 mese di utilizzo.
NOVITÀ

Le LiftFluide

Levigare, rassodare e opacizzare la pelle
In un’inedita formula fluida dall’azione opacizzante, un’alternativa ultra-efficace alla crema per affinare la grana della pelle, attenuare le zone lucide e ridurre la visibilità dei pori. La sua consistenza impalpabile è delicata sulla pelle, la sua azione è profonda. La pelle è più levigata e tonica, opacizzata in modo uniforme.
Pelle rassodata (1)
+26%
Zone lucide opacizzate (2)
-25%di sebo
Visibilità dei pori (3)
-25%
Confort (4)
+39%
(1) Valutazione clinica su 30 donne dopo 1 mese di utilizzo.
(2) Valutazione strumentale su 30 donne dopo 15 minuti.
(3) Valutazione clinica su 30 donne subito dopo l’applicazione.
(4) Auto-valutazione di 30 donne 1 mese dopo l'applicazione.
NOVITÀ

Le Lift Soin Lèvres
et contours

Levigare, rassodare e rimpolpare
In una consistenza in balsamo vellutato e fondente, una formula concepita per agire in modo mirato sulla zona del contorno labbra, fino ai solchi naso-labiali. Il concentrato botanico di alfalfa è arricchito da un complesso che stimola la produzione di collagene, per nutrire i contorni e rimpolpare le labbra. Le rughe sono levigate, i contorni del viso rassodati, le labbra rimpolpate e il sorriso ridisegnato.
Labbra rimpolpate (1)
+26%
Aspetto levigato delle labbra (1)
+26%
Luminosità del colore delle labbra (1)
+19%
Confort (2)
+36%
(1) Valutazione clinica su 35 donne dopo 2 mesi di utilizzo.
(2) Auto-valutazione di 35 donne dopo 2 mesi di utilizzo.
IL RITUALE
OGNI GESTO È IMPORTANTE

Le LiftLotion

FASE
Primo gesto del rituale skincare per preservare la funzione barriera, rimpolpare la pelle e assicurarle un’idratazione ottimale. La sua formula, che contiene il 93% di ingredienti di origine naturale, combina alta tecnologia e delicatezza grazie al concentrato botanico di alfalfa e al complesso acquamagnetico firmato CHANEL.

Le Liftcrème yeux

FASE
Levigare, rassodare e illuminare lo sguardo. Il concentrato botanico di alfalfa è arricchito da un complesso fito-attivo per contrastare le borse, il colore e la formazione delle occhiaie. Un gesto irrinunciabile per rassodare la zona del contorno occhi e preservarne la giovinezza.

Le LiftSérum

FASE
Levigare, rassodare e fortificare la pelle. In una formula che contiene il 93% di ingredienti di origine naturale, questo siero combina le virtù del concentrato botanico di alfalfa e un Complesso di Menta Piperita Nera PFA(1), antiossidante quanto la vitamina C(2). Offre una triplice efficacia: un effetto tensore immediato, un’azione levigante e rassodante intensa e un’azione fortificante che agisce in modo mirato su tutte le cause dello stress ossidativo.(1) PFA: PoliFrazionamento dei principi Attivi. Procedimento specifico sviluppato da CHANEL che consente di creare principi attivi cosmetici purissimi.
(2) Test in vitro.

Le LiftCrème

FASE
Levigare, rassodare e illuminare la pelle. La formula, che contiene fino al 94% di ingredienti di origine naturale, combina l’ultra-sensorialità delle consistenze e un’alta efficacia levigante e rassodante: rughe levigate -25%(1). La crema si declina in tre consistenze: Crème Fine, Crème e Crème Riche. Un trattamento su misura per una pelle levigata, rassodata e più luminosa, giorno dopo giorno.(1) Valutazione strumentale su 31 donne dopo 2 mesi di utilizzo di LE LIFT Crème.

Le LiftFluide

FASE
Levigare, rassodare e opacizzare la pelle. In alternativa alla crema, LE LIFT Fluide si applica dopo LE LIFT Sérum e prima del make up. Per un risultato opaco con un velo luminoso, applicare ULTRA LE TEINT.

Le LiftSoin Lèvres et contours

FASE
Levigare, rassodare e rimpolpare. Si applica appena prima del make up, al termine del rituale LE LIFT. Per sottolineare il sorriso, applicare un rossetto fluido effetto “seconda pelle” dalla consistenza ultra-fine, fondente e scorrevole: ROUGE ALLURE INK FUSION.
01
LE LIFT, TRATTAMENTI ALTAMENTE LEVIGANTI E RASSODANTI